Home > Domande frequenti

 

Domande frequenti

 

All'atto della spedizione viene emesso uno scontrino fiscale, comprendente le spese di trasporto. Eventuale partita IVA e/o codice fiscale devono essere comunicati con l'ordine; ciò comporta l’automatica emissione anche di fattura. In nessun caso sono riemesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.

E' possibile ordinare anche dall'estero, effettuando il pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario anticipato. Per sapere il costo della spedizione contatta il nostro personale scrivendo a vendite@puntoinformatico.it o chiamando allo +39 (06) 535538.

I prodotti indicati come "EDU" (Educational) o "Academic" sono versioni complete di programmi che ti permettono di risparmiare se sei un insegnante o uno studente, oppure stai effettuando l'acquisto per conto di università, scuole o associazioni ed enti non a scopo di lucro.

Per poterli acquistare basta inviare successivamente all'ordine un certificato dell'istituto che dimostri che sei insegnante o studente (o la copia dell'iscrizione all'anno scolastico in corso).

E' possibile inviare la documentazione via email oppure via fax, indicando sempre il numero d'ordine che ti viene comunicato con un'email assieme alla conferma dell'ordine.

Se l'acquisto è per una scuola, asilo o università l'ordine deve essere fatto su carta intestata o comunque deve riportare il timbro dell'istituto.

Qualora l'acquisto fosse di un'associazione non a scopo di lucro, occorre la copia dello statuto.

Attenzione: ogni produttore ha disposizioni diverse sulla gestione delle versioni EDU (ad esempio non tutte le associazioni non a scopo di lucro hanno diritto all'acquisto): verifica con il produttore prima di fare un ordine, oppure contattaci per avere maggiori informazioni.